Nel prossimo Festival internazionale di Roma uno delgli eventi più acclamati sarà di sicuro l'anteprima del 'High School Musical 3' che si terrà il 26 Ottobre.
Peccato che i protagonisti della fortunata serie disney Zac Efron (che intepreta Troy) e Anne Hudgens (Gabriella) saranno assenti; il pubblico dovrà dunque contentarsi degli altri due protagonisti : Ashley Tisdale (la vanitosa Sharpay) e Corbin Bleu (Chad)
'High School Musical 3' non deluderà le attese del giovane pubblico , in quanto carico di romanticismo e tenerezza e allo stesso tempo di vorticosi numeri di ballo, sfavillanti coreografie e magnifici costumi.
La nuova colonna sonora avrà un ruolo fondamentale grazie ai dieci brani creati dal compositore David Lawrence, tra cui l'omonimo High School Musical.
'High School Musical', quindi, si è rivelato un'enorme fortuna e magica occasione per Zac Efron, ormai considerato una promessa di Hollywood dopo aver recitato 'Hairspray' al fianco di John Travolta, Michelle Pfeiffer e Christopher Walken, e per la futura partecipazione a 'Me and Orson Welles' di Richard Linklater accanto a Claire Danes. Vanessa Hudgens si distingue invece per le sue doti canore dopo il suo tour da tutto esaurito con il secondo album 'Identify' e la vedremo in 'Rock on', ambientato nel mondo della musica. Ashley Tisdale, sempre il prossimo anno, sarà nella commedia 'They came from upstairs' e nel film-remake 'Teen Witch'.
0 commenti:
Posta un commento