Amy Winehouse | Intervista

Amy Winehouse ha dato un'intervista ad una goirnalista dal citofono!!!

L'intervista è stata fatta fuori all'appartamneto di Amy Winehouse a Londra.

Amy ha parlato principalmente del suo Grande Amore, il marito Blake Fielder-Civil che è in carcere a causa di una condanna di appena 27 anni.

La sua risposta quando la giornalista le ha chiesto che cosa pensassero i suoi genitori a proposito del suo matrimonio Amy ha risposto:
"Mia madre non ha potuto conoscere molto Blake a causa della sua reclusione in prigione...Mio padre invece gli vuole molto bene...mi dispiace che i giornalisti scrivano così tante dicerie...tutte queste bugie impediscono a mio marito e a mio padre di portare avanti una relazione sana ed equilibrata....."

Beh speriamo che la prossima volta ci canti anche una canzone al citofono, non sarebbe male...

0 commenti: