Laura Pausini | Ultimo Singolo | Nuovo Album

Esce il nuovo singolo di Laura Pausini dal titolo "Invece no" che dal 24 Ottobre è già in onda su tutte le radio.
Il nuovo Album, dal titolo "Primavera", uscirà invece il 14 Novembre 2008.

Il video del singolo è stato realizzato da Alessandro D’Alatri, famosissimo ed amatissimo regista italiano.

Laura Pausini descrive così il suo ultimo pezzo :
«Tra tutte quelle che ho composto e cantato nella mia carriera ,questa è la canzone che mi fa più paura. Ma è anche quella che mi rende più serena. E’ nato al pianoforte e ho scritto la musica insieme con Paolo Carta. Invece il testo, che è opera mia e di Niccolò Agliardi, è stato ispirato dalla scomparsa di mia nonna, una figura fondamentale nella mia vita. Ho pensato al dolore che molte persone hanno provato perché non erano riuscite a dirle tutto quello che volevano. E' una riflessione a cui tengo molto.»


L’attesissimo album Primavera che uscirà in anticipo mondiale il 14 novembre sarà per l'appunto lanciato da questo bellissimo singolo.

All'interno del nuovo disco, dove ci sono 14 traccie, spicca in particolare il duetto d'eccezione con James Blunt.

Beh ,Laura direbbe Mettetevi in Ascolto.

0 commenti: