Elvis Presley, Jim Morrison, James Dean, Kurt Cobain sono morti?















Quant'è dura la vita da Rock Star!!! Tanto da fingersi morti?
Un artista di successo scende di casa per comprare il latte con il rischio di venir preso d'assalto da una folla di pazzi, fans, curiosi, giornalisti, ecc... e non dev'essere proprio il massimo.

Magari all'inizio piace però poi stanca. Immaginate di aver appena litigato brutalmente con la vostra ragazza strafiga che fa il filo a Bonovox , di uscire per strada dover sorridere e rispondere alle richieste dei fans che vorreste ammazzare perchè portano la maglia degli U2!!!

Per di più c'è anche l'immagine da mantenere "fresca" negli anni.
Una star deve sempre essere in forma, di bella presenza e di bel aspetto per poter apparire su riviste, giornali, televisione... è davvero dura!

Per questo le leggende sulle morti inscenate dei grandi miti quali Elvis Presley , detto 'The King', Jim Morrison, Kurt Cobain, Marilyn Monroe prendono piede e si diffondono...
Così ci sono persone che giurano di aver visto camminare per strada James Dean, oppure Jim Morrison, Elvis Presley, Kurt Cobain...

Elvis Presley, si dice, non sarebbe morto nel 1976, ma se ne starebbe nell'agio e nell'ozio ad Acapulco sotto falso nome. Il leader dei Nirvana, Kurt Cobain, invece avrebbe inscenato un suicidio per sfuggire alla notorietà. Mah!!!
Magari è vero e ci hanno pure fregati per bene...
Buon per loro.

0 commenti: