High School Musical 3 | Festival di Roma


Nel prossimo Festival internazionale di Roma uno delgli eventi più acclamati sarà di sicuro l'anteprima del 'High School Musical 3' che si terrà il 26 Ottobre.
Peccato che i protagonisti della fortunata serie disney Zac Efron (che intepreta Troy) e Anne Hudgens (Gabriella) saranno assenti; il pubblico dovrà dunque contentarsi degli altri due protagonisti : Ashley Tisdale (la vanitosa Sharpay) e Corbin Bleu (Chad)

'High School Musical 3' non deluderà le attese del giovane pubblico , in quanto carico di romanticismo e tenerezza e allo stesso tempo di vorticosi numeri di ballo, sfavillanti coreografie e magnifici costumi.

La nuova colonna sonora avrà un ruolo fondamentale grazie ai dieci brani creati dal compositore David Lawrence, tra cui l'omonimo High School Musical.


'High School Musical', quindi, si è rivelato un'enorme fortuna e magica occasione per Zac Efron, ormai considerato una promessa di Hollywood dopo aver recitato 'Hairspray' al fianco di John Travolta, Michelle Pfeiffer e Christopher Walken, e per la futura partecipazione a 'Me and Orson Welles' di Richard Linklater accanto a Claire Danes. Vanessa Hudgens si distingue invece per le sue doti canore dopo il suo tour da tutto esaurito con il secondo album 'Identify' e la vedremo in 'Rock on', ambientato nel mondo della musica. Ashley Tisdale, sempre il prossimo anno, sarà nella commedia 'They came from upstairs' e nel film-remake 'Teen Witch'.

0 commenti: