Anastacia | Nuovo disco Heavy Rotation | Singolo I Can Feel You

Dov'era finita la graffiante e poderosa pop star Anastacia?

Qualcuno l'ha data per dispersa o addirittura per spacciata a causa del brutto cancro al seno che l'aveva colpita durante il suo tour.
I grandi però ritornano sempre e questa volta Anastacia riappare sotto una nuova veste e con un look rigenerato, priva dei suoi magici occhialini.

Si confessa alla stampa cosi:

"Ho fatto l'operazione agli occhi, c'è voluto tempo perché mi abituassi alla mia nuova immagine. Mi sentivo come mutilata, senza un braccio. Ora sto bene, come mi dicono sempre i miei amici"

Il nuovo disco dal titolo Heavy Rotation che uscirà il prossimo 24 ottobre, sarà lanciato dal singolo I Can Feel You dove nel video Anastacia compare nuda in piscina senza dimostrare affatto i suoi 40 anni ( che ha dichiarato di avere pubblicamente a dispetto dell e strategie discografiche che le chiedevano di dichiarare 5 anni in meno)
Quindi un riconoscimento alla tenacia e all'ottimo esempio di lotta e di speranza che la star ci ha fornito. Brava!!!

0 commenti: